Domenica, 10 Gennaio 2016
Alta ancora l'attenzione sulla vicenda Banca Etruria e il Valdarno. Da una parte l'ex presidente Rosi si difende e chiarisce in un'intervista esclusiva sul Sole24Ore, dall'altra Bankitalia redige un dossier con dodici contestazioni all'ex presidente, ai due ex vicepresidenti e ad alcuni consiglieri del CdA.
Il candidato della lista Terranuova in Comune, Simone Nocentini, interviene sull'aumento della Tares
Giovedì, 20 Febbraio 2014
Il comitato vittime della discarica di Podere Rota, Italia Nostra Toscana, associazione tutela Valdichiana, Forum ambientalista Toscana, comitato salute ed ambiente, WWF Toscana e Arezzo, Cgil Arezzo, comitato acqua pubblica Arezzo, Prc/Se-Verdi in una nota congiunta chiedono alcuni stralci. Il consigliere Carbini affronta l'argomento nel prossimo consiglio comunale di San Giovanni.
Piano interprovinciale rifiuti: il consiglio provinciale di Arezzo approva, il comitato vittime della discarica di Podere Rota, Italia Nostra Toscana, associazione tutela Valdichiana, Forum
Sei Toscana, il nuovo gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena, avrebbe annunciato l'intenzione di esternalizzare una parte del sistema nel territorio di Grosseto. Ghiandelli della funzione pubblica Cgil di Arezzo interviene: "Noi vorremmo sollecitare i politici che saranno protagonisti delle elezioni amministrative di maggio in Valdarno"
Mercoledì, 5 Febbraio 2014
Verrà presentato ai cittadini, mercoledì 5 febbraio prossimo alle 17.30 nella sala del consiglio di Terranuova, il progetto di Podere Rota per l'impianto di digestione anaerobico per i rifiuti organici, provenienti dalla raccolta diferenziata. Presenti i tecnici e l'amministrazione comunale.