Raccolta dei rifiuti Sei ‘sente’ i cittadini

SEI Toscana, il gestore unico dei rifiuti dell’Ato Toscana Sud, dà voce ai cittadini. E’ iniziata in questi giorni l’indagine di customer satisfaction che permetterà agli utenti di esprimersi valutando la qualità dei servizi. Si tratta del secondo sondaggio promosso dall’azienda, dopo quello effettuato tra il 2017 e il 2018. L’indagine verrà effettuata attraverso questionario, sia telefonico che per e-mail, su un ampio campione di utenti: oltre 4.500 cittadini distribuiti in ogni Comune in maniera proporzionale rispetto al numero di abitanti residenti. Per la conduzione delle interviste, Sei Toscana si è affidata a un operatore nazionale nel campo delle ricerche. IL SONDAGGIO andrà a verificare il gradimento o meno, dunque, delle diverse modalità di raccolta dei rifiuti e di svolgimento dei servizi, che i Comuni vanno attivando. L’obiettivo è quello di rilevare la qualità dei servizi prestati come percepita dagli utenti e quindi il loro grado di soddisfazione, nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi al cittadino. Non solo, la ricerca ha anche l’obiettivo di mettere in luce le criticità presenti così da offrire un ulteriore strumento per individuare azioni di miglioramento nel breve e nel medio periodo. La partecipazione all’indagine è a discrezione dell’utenza. La customer satisfaction si affianca agli altri strumenti di ascolto già utilizzati dal gestore, dal numero verde al sito internet, agli sportelli al cittadino.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin