Sei Toscana ad Ecomondo, Rimini 8-11 novembre 2016

Anche quest’anno, come già accaduto nelle precedenti edizioni, Sei Toscana sarà presente ad Ecomondo, Rimini da mercoledì 8 a venerdì 11 novembre. Giunta alla sua XX edizione, Ecomondo rappresenta l'expo più completo d’Europa dedicato all’economia circolare, alle pratiche green, nonchè alle tecnologie più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto. Una “piattaforma” importante che nell’ultima edizione ha visto partecipare più di mille aziende di settore ed ha fatto registrare più di 100mila visitatori, in prevalenza addetti ai lavori e rappresentanti delle istituzioni e delle amministrazioni a tutti i livelli.

Spazio espositivo - Padiglione B1 stand n.80

Sei Toscana sarà presente presso lo stand di Unirecuperi. All’interno del grande stand  vi sarà uno spazio con grafica dedicata Sei Toscana, ed un'area attrezzata per riunioni ed incontri con partenrs, fornitori o clienti.

 

Mostra Eroi - Padiglione B3 stand n.60

Gli EROI di Sei Toscana proseguono il loro viaggio e dopo Cortona e Siena, arrivano ad Ecomondo.  La mostra fotografica con gli scatti di  Niccolò Rastrelli sarà esposta per tutta la durata della manifestazione. Portare fuori dai nostri confini questo progetto rappresenta un’ulteriore occasione per raccontare l’esperienza di Sei Toscana in un contesto di rilevanza nazionale ed internazionale.

 

Talk - Padiglione B3 stand Utilitalia

Il 10 novembre alle ore 14.00  è in programma un Talk organizzato e promosso da Sei Toscana dal titolo “Dagli Eroi invisibili al sistema industriale di gestione dei rifiuti”. Al talk interverranno il presidente Paolini e l’amministratore delegato Eros Organni, insieme al direttore ambiente di Utilitalia Paolo Giacomelli e all'assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni.

 

Intervento Convegno

Sempre il 10 novembre l’amministratore delegato Sei Toscana Eros Organni  interverrà come ospite al convegno promosso da Utilitatis dal titolo “Le gare per l’affidamento dei servizi di igiene urbana” che si terrà alle 15.00 anch’esso presso lo stand Utilitalia all’intenro del padiglione B3.