Proseguono gli incontri pubblici di SEI Toscana nella provincia di Livorno: Castagneto Carducci, San Vincenzo e Sassetta le prossime tappe

Proseguono gli incontri pubblici di SEI Toscana nella provincia di Livorno: Castagneto Carducci, San Vincenzo e Sassetta le prossime tappe

Dopo gli incontri effettuati nei comuni di Piombino, Campiglia e Suvereto le scorse settimane continua il ciclo di assemblee che la prossima settimana interesseranno gli ultimi tre i comuni della provincia di Livorno. Con Castagneto Carducci, San Vincenzo e Sassetta, saranno infatti raggiunti tutti i comuni livornesi che, da qualche mese, ricadono nel bacino dell’ATO Toscana Sud.

Per SEI Toscana questi incontri rappresentano una prima occasione per dialogare con i cittadini, e per presentarsi in qualità di nuovo gestore del servizio, nonché illustrare quelle che saranno le prossime azioni che verranno intraprese sul territorio livornese e gli obiettivi prefissati: 70% di raccolta differenziata, promozione della riduzione dei rifiuti ed estensione dei servizi domiciliari sono gli obiettivi primari che SEI intende raggiungere.

Di questi obiettivi, delle azioni che saranno intraprese sul territorio e di altri aspetti del servizio, si parlerà nella prossima data mercoledì 17 FEBBRAIO. Alle ore 18 a Donoratico presso la sala conferenze del Centro Diurno, alla presenza della Sindaca Sandra Scarpellini e della Giunta Comunale. Alle ore 21 sarà la volta di San Vincenzo presso la sala consiliare all’interno della Torre, dove si parlerà della gestione dei rifiuti anche per il comune di Sassetta.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin