Newsletter 91

Giovedì, 28 Gennaio 2016

6 X NOI sbarca a Cortona e Foiano della Chiana. Riparte la campagna di Sei Toscana che dà voce ai cittadini

6 X NOI, la campagna di Sei Toscana che dà voce ai cittadini sui temi legati alla raccolta differenziata e alla gestione dei rifiuti, riparte da Cortona e Foiano della Chiana. Dopo il tour nelle piazze più suggestive dei capoluoghi delle tre province di Arezzo, Grosseto e Siena e lo scalo a Festambiente, 6 X NOI torna nelle città della Toscana del sud.

Incontri pubblici nella provincia di Livorno: Campiglia e Suvereto le prossime tappe

Dopo il primo incontro che si è svolto lo scorso giovedì 21 gennaio presso l’auditorium del Centro Giovani di Piombino, SEI Toscana prosegue nella sua azione di presentazione del nuovo gestore ai cittadini.

Continua infatti l’ampio ciclo di assemblee che nelle prossime settimane interesseranno i 6 comuni della provincia di Livorno che, da qualche mese, ricadono nel bacino dell’ATO Toscana Sud.

Delega Madia e Green book: gli appuntamenti di Utilitalia per il 28 e 29 gennaio a Roma

Giovedì 28 e venerdì 29 gennaio a Roma si svolgeranno due importanti eventi promossi da Utilitalia che riguarderanno i servizi pubblici locali, con un particolare focus sul quadro legislativo alla luce della “Delega Madia”, ed i rifiuti, con la presentazione del “Green book”. Si partirà Giovedì  28 alle 10 con la presentazione della TOP UTILITY Analysis, uno studio sulle performance delle 100 maggiori imprese italiane dell’energia, dell’ambiente e delle risorse idriche: “La trasformazione delle utility nell’Italia che cambia” è il focus dell’edizione 2016.