Fornitori

Nell’area Fornitori del portale di SEI Toscana è possibile effettuare la registrazione all’Albo Fornitori o la gestione dell’iscrizione. L’accesso e la registrazione all’Albo Fornitori presuppone l’accettazione incondizionata del Regolamento procedure acquisizione lavori, beni, servizi e forniture

----------------------------------

Sei Toscana ha redatto una nota informativa contenente le indicazioni del Protocollo aziendale per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, quale attuazione del Protocollo nazionale adottato il 14 marzo 2020.

Con la finalità di far restare le sedi di Sei Toscana luoghi di lavoro sicuri, divengono fondamentali i comportamenti del personale e dei terzi che devono uniformarsi con consapevole, costante e collaborativa puntualità alle disposizioni della nota informativa sotto riportata nonché al Protocollo aziendale.

 

Diventare fornitore

In questa sezione è possibile inviare la propria candidatura e manifestare il proprio interesse ad instaurare rapporti commerciali con SEI Toscana S.r.l. L’invio della candidatura e la eventuale successiva iscrizione all'albo fornitori di Sei Toscana non garantisce di per sé alcun diritto a concludere affari e/o stipulare contratti  con SEI Toscana S.r.l. Le richieste che non ricevono approvazione entro sei mesi sono da considerarsi non accettate

Per proporre la candidatura clicca qui >

Accesso Fornitori Registrati

Ciascun fornitore registrato può gestire, modificare, aggiornare i  propri dati di accesso, anagrafici, societari ecc. ai fini del mantenimento della presenza nell’Albo Fornitori di Sei Toscana s.r.l.

Per accedere clicca qui >