Raccolta porta a porta in città: cambiano gli orari di conferimento dei rifiuti

Lunedì, 18 Marzo 2019

Cambiano gli orari di conferimento dei rifiuti per gli utenti (utenze domestiche e utenze non domestiche) del centro storico di Siena serviti dalla raccolta porta a porta.

A partire da lunedì 18 marzo infatti, l’orario di esposizione dei rifiuti per il servizio di raccolta sarà dalle 6 alle 8:30 (e non più sino alle 9 come fatto sinora), così come indicato dal provvedimento dirigenziale n°2 del 25.2.2019.

La novità rientra fra gli interventi decisi e programmati dall’Amministrazione cittadina, in accordo con Ato Toscana Sud e Sei Toscana, per la riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti in tutto il territorio comunale con l’obiettivo, da un lato, di incrementare le quantità di raccolta differenziata e dall’altro di migliorare il decoro urbano e garantire una migliore vivibilità e fruibilità della città e del suo centro storico.

Per tutte le informazioni sul servizio di raccolta rifiuti è possibile consultare il sito internet www.seitoscana.it o chiamare il numero verde 800127484.