Raccolta rifiuti porta a porta al via a Badia a Elmi. Servizio operativo dal 24 novembre, per le prime due settimane permarranno gli attuali cassonetti.

Dal 15 novembre presso il centro di quartiere la consegna dei sacchi e dei contenitori per i rifiuti nei giorni e secondo gli orari prestabiliti

Venerdì, 14 Novembre 2014

Al via il servizio di raccolta rifiuti porta a porta nella frazione di Badia a Elmi, nel comune di San Gimignano. Il servizio, a cura del gestore unico dei rifiuti della Toscana del Sud, SEI Toscana, diventerà operativo da lunedì 24 novembre; ci sarà poi un periodo di tempo di due settimane in cui permarranno gli attuali cassonetti stradali. In vista della partenza del servizio sarà attivata presso il centro di quartiere la consegna dei sacchi e dei contenitori per i rifiuti nei seguenti giorni e secondo gli orari prestabiliti: sabato 15 novembre dalle 9 alle 13; da lunedì 17 a venerdì 21 novembre dalle ore 18 alle ore 20; sabato 22 novembre dalle 9 alle 13. Maggiori informazioni su www.seitoscana.it e al numero verde 800127484.