Chiusura momentanea del centro di raccolta di Monte Argentario. Da lunedì la struttura del Campone resterà chiusa per lavori di ristrutturazione.

Per il conferimento dei rifiuti ingombranti è possibile contattare il numero verde di SEI Toscana – 800127484 – o prenotare i ritiro gratuito tramite il sito internet www.seitoscana.it.

Sabato, 8 Novembre 2014

SEI Toscana, il nuovo gestore dei rifiuti delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, comunica che da lunedì 10 novembre il Centro di raccolta del comune di Monte Argentario, in località Campone, resterà chiuso per lavori di ristrutturazione. I lavori si sono resi necessari per adeguare la struttura alle disposizioni previste dal DM 08\04\2008 e inizieranno a partire dall’inizio della prossima settimana. I cittadini del comune di Monte Argentario potranno comunque avvalersi del servizio di ritiro gratuito a domicilio dei propri rifiuti ingombranti (come materassi, vecchi mobili, elettrodomestici, etc) telefonando al numero verde di SEI Toscana, 800 127 484, gratuito sia da rete fissa che da cellulare. Il numero verde è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30. Il venerdì dalle 9 alle 12:30. E’ attiva una segreteria telefonica in caso di attesa e negli orari non coperti dal servizio, l’utente potrà dunque lasciare il proprio numero e nominativo per essere ricontattato a stretto giro dagli operatori di SEI Toscana. Si ricorda che per prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti è anche possibile compilare l’apposito modulo di richiesta sul sito internet www.seitoscana.it, oppure inviare una mail all’indirizzo ingombranti@seitoscana.it. Gli utenti saranno ricontattati nel più breve tempo possibile. SEI Toscana darà immediata comunicazione della riapertura del centro di raccolta una volta ultimati i lavori. Per informazioni: 800127484.