ART. 1
Istituzione del’ elenco di operatori economici
ART. 2
Procedura per la formazione dell’elenco degli operatori economici
ART. 3
Requisiti per l’iscrizione
ART. 4
Gestione dell’elenco
ART. 5
Selezione degli operatori economici dall’elenco
ART. 6
Cancellazione dall’elenco
ART. 7
Condizioni generali di acquisto
La registrazione come Fornitore implica l'accettazione delle Condizioni Generali di Acquisto predisposte da Sei Toscana S.r.l.
In questa sezione è possibile inviare la propria candidatura e manifestare il proprio interesse ad instaurare rapporti commerciali con SEI Toscana S.r.l. L’invio della candidatura e la eventuale successiva iscrizione all'albo fornitori di Sei Toscana non garantisce di per sé alcun diritto a concludere affari e/o stipulare contratti con SEI Toscana S.r.l. Le richieste che non ricevono approvazione entro sei mesi sono da considerarsi non accettate
Ciascun fornitore registrato può gestire, modificare, aggiornare i propri dati di accesso, anagrafici, societari ecc. ai fini del mantenimento della presenza nell’Albo Fornitori di Sei Toscana s.r.l.
Gli utenti dei Comuni possono accedere con le credenziali in loro possesso. Le richieste di nuove credenziali dovranno essere avanzate attraverso l’indirizzo mail segreteria@seitoscana.it specificando, nell’oggetto: “Richiesta nuove credenziali piattaforma gestionale"