Fornitori

Diventare fornitore

In questa sezione è possibile inviare la propria candidatura e manifestare il proprio interesse ad instaurare rapporti commerciali con SEI Toscana S.r.l. L’invio della candidatura e la eventuale successiva iscrizione all'albo fornitori di Sei Toscana non garantisce di per sé alcun diritto a concludere affari e/o stipulare contratti  con SEI Toscana S.r.l.

Per proporre la candidatura clicca qui >

Accesso Fornitori Registrati

Ciascun fornitore registrato può gestire, modificare, aggiornare i  propri dati di accesso, anagrafici, societari ecc. ai fini del mantenimento della presenza nell’Albo Fornitori di Sei Toscana s.r.l.

Per accedere clicca qui >

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, in riferimento all’art. 13, informiamo che:

  1. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma l’eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare la mancata prosecuzione del rapporto;
  2. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione;
  3. Il titolare del trattamento è Sei Toscana;
  4. In ogni momento potranno essere esercitati i propri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs.196/2003