Capodanno: tutte le variazioni ai servizi di raccolta comune per comune nella provincia di Livorno (Val di Cornia)

Capodanno: tutte le variazioni ai servizi di raccolta comune per comune nella provincia di Livorno (Val di Cornia)
Campiglia Marittima Castagneto Carducci Piombino San Vincenzo Suvereto

In occasione di Capodanno, alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei Comuni dell’ATO Toscana Sud subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Mercoledì 1 gennaio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta.

In particolare, a Piombino, le raccolte porta a porta di carta e cartone alle Utenze non domestiche (servizio RUND) previste per mercoledì 1 gennaio e lunedì 6 gennaio non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

In tutti gli altri Comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia) dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin