Venerdì 1 novembre: variazioni ai servizi di raccolta nei Comuni della provincia di Arezzo

Venerdì 1 novembre: variazioni ai servizi di raccolta nei Comuni della provincia di Arezzo
Arezzo Bucine Castelfranco Piandiscò Castiglion Fibocchi Castiglion Fiorentino Civitella In Val Di Chiana Cortona Foiano Della Chiana Laterina Pergine Valdarno Loro Ciuffenna Lucignano Marciano Della Chiana Monte San Savino Montevarchi San Giovanni Valdarno Terranuova Bracciolini

Venerdì 1 novembre, in occasione della Festa di Ognissanti, alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei Comuni dell’ATO Toscana Sud subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Venerdì 1 novembre resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta.

In particolare, a Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini, la raccolta alle utenze non domestiche prevista per venerdì 1 novembre non sarà effettuata.

In tutti gli altri Comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (Arezzo, Bucine, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin