Variazioni ai servizi nei Comuni della provincia di Grosseto in occasione di Capodanno

Variazioni ai servizi nei Comuni della provincia di Grosseto in occasione di Capodanno
Follonica Grosseto Massa Marittima Roccastrada

A Capodanno alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei Comuni dell’Ato Toscana Sud, subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Il primo gennaio resteranno chiusi i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

Gli uffici di Sei Toscana di Grosseto, in via Aurelia Nord 221, resteranno chiusi al pubblico sino al 1 gennaio compreso. Gli uffici (per ritiro sacchi porta a porta e 6Card) riapriranno al pubblico a partire da mercoledì 2 gennaio con i soliti orari (martedì e giovedì dalle 14 alle 16:30; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12:30).

In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta.

Nello specifico, a Follonica le raccolte differenziate porta a porta previste per martedì 1 gennaio, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i mastelli dovranno essere esposti prima di questo orario (come sempre sarà possibile esporre il proprio mastello la sera precedente il giorno del ritiro).

A Massa Marittima e Roccastrada le raccolte porta a porta di carta e cartone previste per martedì 1 gennaio verranno posticipate a giovedì 3 gennaio con le solite modalità di conferimento e di prelievo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin