1° maggio variazioni ai servizi porta a porta nel Comune di Siena

Venerdì, 28 Aprile 2017

SEI Toscana comunica che in occasione della Festa del Lavoro, lunedì 1 maggio alcuni servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti nel Comune di Siena subiranno alcune modifiche.

Per quanto riguarda le utenze domestiche, ovvero tutti i privati cittadini, nel centro storico di Siena la raccolta porta a porta di carta e cartone e del multimateriale (vetro, plastica, alluminio, tetrapak) prevista per lunedì 1° maggio, sarà posticipata a martedì 2 maggio (orario conferimento dalle 6 alle 9).

La raccolta della frazione organica (utenze residenti nel Terzo di Camollia) e del rifiuto indifferenziato saranno invece svolte regolarmente lunedì (come da calendario).

Come consuetudine, sarà tutto regolare per quanto riguarda i servizi rivolti alle utenze non domestiche (attività ed esercizi commerciali).

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda il rispetto degli orari di conferimento (ovvero dalle 6,00 alle 9,00) previsti dal Regolamento Comunale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde Sei Toscana 800 127 484 o consultare il sito www.seitoscana.it.