I servizi porta a porta per le festività natalizie

Venerdì, 23 Dicembre 2016

SEI Toscana, comunica che in occasione delle festività natalizie servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta attivati e svolti nei comuni delle  province di Siena, Arezzo, Grosseto e nei sei comuni della provincia di Livorno saranno svolti regolarmente per quanto previsto dai calendari.

Le uniche variazioni che saranno apportate riguardano solamente il comune di Siena.

Nel Centro storico di Siena, infatti, il giorno lunedì 26 dicembre sarà garantita alle utenze domestiche la raccolta del solo rifiuto indifferenziato, mentre per quanto riguarda le raccolte differenziate di carta e multimateriale, saranno posticipate al giorno martedì 27.

Saranno invece garantite le raccolte e alle utenze non domestiche di indifferenziato, Carta e Multimateriale nei giorni  25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio.

Sei Toscana ricorda a tutti che i rifiuti devono essere correttamente esposti fuori dalla propria abitazione dalle ore 6.30 alle ore 9.00 del mattino.

Nel porgere a tutti i cittadini i migliori auguri di serene festività si ringrazia sin d’ora per la preziosa collaborazione nel garantire la pulizia ed il decoro del contesto urbano.