San Gimignano e Badia A Elmi, al via la consegna annuale dei kit porta a porta

San Gimignano

Prendono il via il prossimo sabato le attività di consegna annuale dei kit per la raccolta porta a porta nel capoluogo di San Gimignano e nella frazione di Badia A Elmi. Le attività riguardano la fornitura annuale dei sacchi ed interessano le circa 6mila utenze che usufruiscono del servizio di raccolta differenziata domiciliare nell’interno comune.

Per i residenti di Badia A Elmi la distribuzione dei kit sarà effettuata presso la Sala del Consiglio di Frazione - Casina dell’Acqua nei giorni di Sabato 23, Domenica 24, Sabato 30, Domenica 31 luglio dalle ore 9 alle ore 19.

Per quanto riguarda il capoluogo di San Gimignano invece la consegna sarà effettuata presso il centro di raccolta di via Fugnano a partire dal prossimo martedì 26 luglio e proseguiranno nei giorni e negli orari di apertura del centro per 4 settimane. Il Centro di raccolta è aperto il martedì e il giovedì con orario 9 – 12 e 15 – 18 ed il sabato con orario 9 – 12.

Per poter ritirare il kit sarà necessario che gli utenti esibiscano l’attestazione del pagamento della Tari.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde di SEI Toscana 800127484 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30 e il venerdì dalle 9 alle 12.30, oppure visitare il sito www.seitoscana.it

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin