Raccolta domiciliare dei rifiuti a Sorano - Sovana - San Quirico: al via da martedì 8 aprile la consegna dei sacchi di raccolta e dei calendari.

Sorano

Prenderà il via martedì 8 aprile la consegna dei sacchi e dei calendari per l’anno 2014 agli utenti della raccolta rifiuti "porta a porta" di Sorano, Sovana e San Quirico. Per ritirare la dotazione (composta dal calendario 2014 con i giorni di raccolta, dai sacchetti bianchi biodegradabili per la raccolta dell’organico, dai sacchi blu per il multimateriale, dai sacchi rossi per la raccolta del rifiuto indifferenziato e dai sacchi viola per pannolini e pannoloni) è necessario presentarsi con copia dell’ultima bolletta Tares presso uno dei seguenti punti di consegna a:

· San Quirico di Sorano, presso il Centro Servizi Sportello “Ecco Fatto” della zona artigianale Valle Bisogna (il fabbricato è attiguo al Centro di raccolta rifiuti comunale). Orario di apertura al pubblico: martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12.

· Sorano, presso la sede comunale. Orario di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.

· Sovana, presso il Centro Servizi del Polo Museale di Sovana - ex ambulatorio (esclusivamente per i residenti nella frazione di Sovana). Orario di aperura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.

I nuovi utenti che ancora non dispongono del kit per differenziare (sacchi e mastelli) potranno ritirarlo presentandosi al punto di consegna di San Quirico di Sorano, presso il Centro Servizi Sportello “Ecco Fatto”, con copia dell’ultima cartella Tares. Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800 127 484.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin