Raccolta domiciliare dei rifiuti a Monte Argentario. Al via da lunedì 3 marzo la consegna dei sacchi di raccolta e dei calendari.

Monte Argentario

La fornitura annuale dei sacchi potrà essere ritirata presso i punti informativi di SEI Toscana allestiti a Porto Santo Stefano e Porto Ercole

Prenderà il via lunedì 3 marzo la consegna alle famiglie residenti nei quartieri interessati dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Monte Argentario della fornitura dei sacchi e dei calendari per l’anno 2014. Per ritirare la dotazione (composta dal calendario con i giorni di raccolta, i sacchi blu per la raccolta del multimateriale e i sacchi rossi per la raccolta del rifiuto indifferenziato) è necessario presentarsi con copia dell’ultima bolletta Tares ai punti di consegna di SEI Toscana allestiti a:

  • Porto Santo Stefano: via Scarabelli 16. Orario di apertura: martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 12.
  • Porto Ercole: via Lombardo Radice (ex scuola elementare). Orario di apertura: mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12.

I nuovi utenti che ancora non dispongono del kit per differenziare (sacchi e mastelli) potranno ritirare il kit presentandosi al punto informativo con copia dell’ultima cartella Tares. Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800127484.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin