Raccolta domiciliare dei rifiuti a Grosseto. Al via da martedì 4 marzo la consegna dei sacchi di raccolta e dei calendari.

Gli operatori di SEI Toscana consegneranno la dotazione a domicilio. Aperto il punto informativo in via Papa Giovanni XIII.

Prenderà il via martedì 4 marzo la consegna alle famiglie residenti nei quartieri interessati dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Grosseto della fornitura dei sacchi e dei calendari per l’anno 2014. A tutti coloro che non saranno trovati in casa al momento della consegna verrà lasciato nella cassetta della posta un tagliando tramite il quale poter andare a ritirare il materiale presso il punto informativo di SEI Toscana allestito in via Papa Giovanni XXIII (centro commerciale di Gorarella, ex ufficio censimento). Il punto informativo sarà a disposizione dei cittadini per tutto il mese di marzo con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8 alle 13. Martedì e giovedì dalle 12:30 alle 17:30. A partire da martedì 1 aprile, il punto informativo di SEI Toscana verrà trasferito in via Monte Labro 15, presso l’ex sede di Coseca, e seguirà il medesimo orario di apertura al pubblico. La consegna presso il punto informativo sarà effettuata esclusivamente ai cittadini in possesso dell'apposito tagliando trovato nella cassetta della posta, mentre i nuovi utenti che ancora non dispongono del kit per differenziare (sacchi e mastelli) potranno ritirare il kit presentandosi al punto informativo con copia dell’ultima cartella Tares. Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800127484.

Facebook Instagram You Tube X Linkedin Download Close Logout Cerca Alert Success Bolletta Centro di Raccolta Sistema Premiante