Modifiche del servizio di raccolta rifiuti ad Arezzo in occasione delle festività natalizie.

La raccolta di plastica/lattine, prevista inizialmente nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio, sarà effettuata con un giorno di anticipo. Modifiche anche all’orario di apertura dei centri di raccolta.

SEI Toscana, l’azienda incaricata della gestione dei rifiuti nella provincia di Arezzo, comunica che in previsione delle prossime festività natalizie si rende necessario apportare alcune modifiche alla raccolta della plastica e delle lattine nell’area Sud del Comune di Arezzo servita dal porta a porta. In particolare i servizi di raccolta domiciliare subiranno le seguenti modifiche:

Raccolta domiciliare ZONA SUD COMUNE DI AREZZO

  • La raccolta della plastica/lattine normalmente prevista per il giorno di mercoledì non sarà effettuata nelle Festività del S. Natale (mercoledì 25 dicembre 2013) e di Capodanno (mercoledì 1 gennaio 2014) ma sarà anticipata ai giorni di martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre 2013. Pertanto si invitano tutti gli utenti della zona Sud del Comune di Arezzo (direttrice Olmo-Vitiano) ad esporre il sacchetto azzurro della plastica entro le ore 6:00 dei suddetti giorni.
  • La raccolta della carta prevista per la Festività di S. Stefano (giovedì 26 dicembre 2013) sarà effettuata regolarmente.
  • La raccolta del RSU indifferenziato prevista per la Festività dell’Epifania (lunedì 6 gennaio 2014) sarà effettuata regolarmente.

SEI Toscana comunica altresì che i centri di raccolta del Tramarino e del Mulinaccio resteranno chiusi nelle festività del S. Natale, S. Stefano, Capodanno ed Epifania. In tutti gli altri giorni del periodo delle festività (24 dicembre-5 gennaio) seguiranno invece il normale orario di apertura.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin