Giovedì 27 febbraio, il numero verde di SEI Toscana non sarà attivo per chi chiama dalla provincia di Grosseto. Il numero verde tornerà operativo venerdì.

Sarà comunque possibile prenotare il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti attraverso il sito internet di SEI Toscana (www.seitoscana.it).

SEI Toscana, l’azienda subentrata a Coseca nella gestione dei rifiuti nella provincia di Grosseto, comunica che domani, giovedì 27 febbraio, il numero verde - 800 127 484 - non sarà attivo per chi chiama dalla provincia di Grosseto a causa di lavori tecnici sulla linea telefonica. Il numero verde tornerà operativo venerdì mattina 28 febbraio. Si informa che sarà comunque possibile effettuare la prenotazione per il ritiro dei rifiuti ingombranti attraverso internet, andando sul sito di SEI Toscana (www.seitoscana.it) e compilando l’apposito modulo oppure inviando una e-mail con la richiesta di ritiro a ingombranti@seitoscana.it. SEI Toscana ricorda inoltre a tutti i cittadini che è possibile conferire i rifiuti ingombranti direttamente al centro di raccolta del proprio comune di residenza senza dover sostenere alcun costo.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin