A Casole d’Elsa si riorganizza il servizio di raccolta

Casole D'elsa

A Casole d’Elsa si riorganizza il servizio di raccolta differenziata. Con l’obiettivo di incrementare la qualità e la quantità delle raccolte, e per andare sempre più incontro alle esigenze delle famiglie e delle attività economiche del territorio, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno previsto una revisione delle modalità con cui viene svolto attualmente il servizio.

Da lunedì prossimo, 16 luglio, cambieranno i giorni e le frequenze di ritiro delle raccolte domiciliari all’interno del centro storico di indifferenziato, carta e cartone, multimateriale (plastica, vetro, alluminio e tetrapak) e organico.

Nella restante parte del territorio comunale inoltre, sono state riorganizzate e potenziate le postazioni stradali, affinché tutti i cittadini del comune senese possano effettuare una raccolta differenziata di qualità.

Per illustrare ai cittadini le novità, nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale e i tecnici del gestore hanno incontrato i cittadini in un’assemblea pubblica che è stata molto partecipata.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.seitoscana.it o chiamare il numero verde di Sei Toscana (gratuito sia da linea fissa che mobile) 800 127 484.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin