Isole ecologiche intelligenti di via Sauro: lunedì e martedì la consegna a domicilio della 6Card ai cittadini che non la hanno ancora ritirata

Isole ecologiche intelligenti di via Sauro: lunedì e martedì la consegna a domicilio della 6Card ai cittadini che non la hanno ancora ritirata
Grosseto

Lunedì 9 aprile e martedì 10 aprile è in programma una consegna a domicilio delle 6Card alle utenze di via Sauro che non la hanno ancora ritirata. La tessera permetterà ai cittadini di utilizzare le due isole ecologiche con riconoscimento dell’utenza posizionate nei giorni scorsi in via Sauro.

Le 6Card saranno consegnate dal personale di Sei Toscana (riconoscibile da apposito tesserino) e del Comune in questi orari: lunedì 9 aprile dalle 14 alle 18 e martedì 10 aprile dalle 10 alle 13.

Le 6Card saranno consegnate a domicilio esclusivamente alle utenze interessate dall’attivazione del nuovo servizio sperimentale (che nei giorni scorsi hanno trovato specifici avvisi affissi ai portoni delle proprie abitazioni) che non hanno ancora ritirato la tessera.

Le due postazioni intelligenti di via Sauro sono attive ed utilizzabili dallo scorso 2 aprile, ma rimarrà comunque attivo anche il servizio di raccolta porta a porta attualmente in uso così da non creare disagi ai cittadini. Il servizio porta a porta sarà poi sospeso a partire da lunedì 16 aprile.

Ad ogni nucleo familiare saranno consegnate due 6Card.

Per maggiori informazioni: numero verde Sei Toscana 800 127 484 e www.seitoscana.it.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin