Piombino


Sei Toscana in merito ai servizi nel comune di Piombino

In merito al dibattito su alcuni argomenti relativi ai servizi che SEI Toscana svolge nel territorio del Comune di Piombino, e più in generale in tutti i sei comuni livornesi ricadenti nel bacino dell’Ato Toscana Sud, si tiene nuovamente a precisare che tutti i servizi sono svolti da SEI Toscana in continuità con quanto previsto dalla precedente gestione, mantenendo invariati frequenze e modalità sia per il centro cittadino che per le zone più periferiche.

Disagi nella raccolta rifiuti: anche la Val di Cornia interessata dai 2 giorni di sciopero nazionale dell’igiene ambientale

Le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel hanno indetto su tutto il territorio nazionale due intere giornate di sciopero del comparto di igiene ambientale per lunedì 11 e martedì 12 luglio per il rinnovo del Contratto Collettivo.

Si potranno quindi verificare disagi e criticità correlate a tutte le attività aziendali di raccolta e spazzamento. A titolo esemplificativo: 

Piombino, giovedì 21 gennaio SEI Toscana e l’amministrazione comunale incontrano i cittadini

Giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 18.00 presso l’auditorium del Centro Giovani in via della Resistenza, il nuovo gestore dei rifiuti dell’ATO Toscana sud si presenta ai cittadini di Piombino.

Saranno presenti all’iniziativa il Sindaco di Piombino Massimo Giuliani, l’Amministratore Delegato di Sei Toscana  Eros Organni, il Direttore Tecnico Sergio Trucco e il Responsabile Provinciale Giuseppe Tabani.