Magliano in Toscana


Raccolta domiciliare dei rifiuti a Magliano: al via da oggi la consegna dei sacchi di raccolta

Prende il via oggi la consegna alle famiglie residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Magliano in Toscana della fornitura semestrale dei sacchi di raccolta. Per ritirare la dotazione (composta da 200 sacchi per la frazione organica e 100 sacchi per l’indifferenziato) è necessario presentarsi a uno dei punti di consegna di SEI Toscana che saranno aperti:

Giovedì 13 ottobre: dalle 8 alle 12,30 presso la Sala del Consiglio Comunale, via XXIV maggio a Magliano per i residenti a Magliano zona 1 e 2.

Raccolta domiciliare dei rifiuti a Magliano in Toscana. Al via da giovedì 12 novembre la consegna dei sacchi di raccolta.

Prenderà il via giovedì 12 novembre la consegna alle famiglie residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Magliano in Toscana della fornitura semestrale dei sacchi di raccolta. Per ritirare la dotazione (composta da 200 sacchi per la frazione organica e 100 sacchi per l’indifferenziato) è necessario presentarsi a uno dei punti di consegna di SEI Toscana che saranno aperti:

Consegna sacchi porta a porta

Prenderà il via venerdì 26 settembre la consegna alle famiglie residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Magliano in Toscana della fornitura semestrale dei sacchi di raccolta. Per ritirare la dotazione (composta da 200 sacchi per la frazione organica e 100 sacchi per l’indifferenziato) è necessario presentarsi a uno dei punti di consegna di SEI Toscana che saranno aperti:

Al via da mercoledì 7 maggio la consegna dei sacchi di raccolta.

MAGLIANO IN TOSCANA – Prenderà il via mercoledì 7 maggio la consegna alle famiglie residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Magliano in Toscana della fornitura semestrale dei sacchi di raccolta. Per ritirare la dotazione (composta da 200 sacchi per la frazione organica e 100 sacchi per l’indifferenziato) è necessario presentarsi a uno dei punti di consegna di SEI Toscana che saranno aperti: