Loro Ciuffenna


Festività 8 dicembre, variazioni ai servizi di raccolta nei Comuni del Valdarno

Sei Toscana, comunica che in occasione della festività dell’8 dicembre alcuni servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti nei Comuni del Valdarno subiranno alcune modifiche.

A Montevarchi e a San Giovanni Valdarno non sarà effettuata la raccolta domiciliare della frazione organica prevista per giovedì 8 dicembre.

A Castelfranco Piandisco’, Castiglion Fibocchi, Loro Ciuffenna e Terranuova  Bracciolini la raccolta porta a porta prevista per  giovedì 8 dicembre della carta non sarà effettuata. 

Al via da sabato la consegna dei sacchi per il porta a porta

SEI Toscana, il gestore unico dei rifiuti delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, informa i cittadini residenti nelle zone Setteponti Levante e Setteponti Ponente, nel comune di Loro Ciuffena, che la consegna dei sacchi per la raccolta porta a porta dei rifiuti urbani verrà effettuata nei giorni di sabato 20 settembre e sabato 4 ottobre, dalle 8 alle 13, nel parcheggio del Borro di Tonino a Loro Ciuffena. Chi fosse nell’impossibilità di ritirare i sacchi nei giorni indicati, può rivolgersi direttamente all’ufficio tecnico comunale in piazza G.

Modifiche al servizio di raccolta rifiuti domiciliari in occasione di Ferragosto

SEI Toscana, il nuovo gestore unico dei rifiuti delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, comunica che venerdì 15 agosto, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti porta a porta non sarà effettuato nei comuni di Arezzo (area Olmo-Vitiano), Capolona, Castelfranco Pian Di Scò, Castiglion Fibocchi, Laterina, Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Subbiano e Terranuova Bracciolini. Pertanto SEI Toscana invita i cittadini a non conferire i propri mastelli e/o sacchetti su strada.

La Regione Toscana finanzia ventisei progetti per acquisti verdi

Acquisti Verdi - Regione Toscana

Sono 26 i comuni dell’ATO Toscana Sud (tredici della provincia di Siena, nove della provincia di Grosseto e cinque della provincia aretina) ammessi al finanziamento della Regione Toscana relativo al bando per gli acquisti verdi e prodotti in plastica riciclata. Nei giorni scorsi sul sito dell’Amministrazione regionale è stata pubblicata la graduatoria approvata, con relativo impegno di spesa, per ogni comune richiedente.