Laterina


Cambiano le modalità di raccolta in alcune zone del comune di Laterina

Nei prossimi giorni, l’amministrazione comunale di Laterina, in collaborazione con il gestore Sei Toscana, apporterà alcuni cambiamenti in merito al servizio di raccolta dei rifiuti in alcune zone del comune. Questo al fine di incrementare le percentuali di raccolta differenziata e conseguentemente di rifiuti da avviare a riciclo, nonché per migliorare il decoro del contesto urbano in alcune zone specifiche, con l’eliminazione di alcuni cassonetti stradali.

Le azioni che a breve verranno messe in campo saranno molto mirate e riguardano sia Laterina che la frazione di Ponticino.

Modifiche al servizio di raccolta rifiuti domiciliari in occasione di Ferragosto

SEI Toscana, il nuovo gestore unico dei rifiuti delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, comunica che venerdì 15 agosto, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti porta a porta non sarà effettuato nei comuni di Arezzo (area Olmo-Vitiano), Capolona, Castelfranco Pian Di Scò, Castiglion Fibocchi, Laterina, Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Subbiano e Terranuova Bracciolini. Pertanto SEI Toscana invita i cittadini a non conferire i propri mastelli e/o sacchetti su strada.